chi siamo

Il Piacere di Viaggiare è un’agenzia di viaggi nata nel 2010 grazie alla pluriennale esperienza di Giovanni Raniello che, grazie alla voglia e il desiderio di esplorare il meraviglioso pianeta in cui viviamo, ha fatto della sua passione una professione ormai affermata da anni.

Con la collaborazione di Fiorella e Rosalia, l’agenzia si è specializzata nell’organizzazione di viaggi individuali e di gruppo, diventando un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di emozioni, esperienze da vivere e ricordi da portare sempre con sè.

puertosvago

Il Piacere di Viaggiare, nel 2014, entra a far parte del network PuertoSvago, punto di riferimento nella scelta dei viaggi e delle vacanze. La rete conta oltre 20 punti vendita sul territorio italiano, selezionati per esperienza e affidabilità e si fonda sull’incontro tra i principali operatori del settore turistico e le migliori Agenzie di viaggio italiane. PuertoSvago ha fatto del viaggiare a 360° la propria mission fino ad ampliare i propri servizi turistici, offrendo alla propria clientela: 

Biglietteria aerea, ferroviaria, marittima, prenotazione servizi alberghieri, autonoleggi vari, e organizzazione di viaggi scolastici e stage.

il piacere di viaggiare

Nel 2015, l’agenzia subisce un interessante cambiamento. Il titolare, Giovanni Raniello, decide di offrire un nuovo servizio alla sua clientela: la valigeria. Borse, trolley, bagagli rigidi e in tessuto per viaggiare in tutta comodità e sicurezza. I due brand si scindono, PuertoSvago sarà destinato al settore viaggi e Il Piacere di Viaggiare alla valigeria e ai servizi collaterali richiesti.

Due differenti mission che convergono in un unico obiettivo: soddisfare le esigenze dei propri clienti, rendendoli viaggiatori felici.