regolamento fidelity card

La Card viene consegnata nel punto vendita dietro consenso del cliente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La Card viene consegnata gratuitamente, è strettamente personale e non è cedibile a terzi.
La Card consente al titolare di accumulare punti fedeltà secondo le modalità specificate nel presente regolamento. A tal fine, sarà sufficiente la semplice presentazione della stessa all’operatore al momento del saldo.
A fronte di ogni 100 euro di spesa, verrà accreditato un punto sulla Card pari ad 1 euro.
l punti accreditati non potranno essere ceduti, né convertiti in denaro contante.
I punti sono interi ed arrotondati per difetto. (es. se vengono acquistati servizi o prodotti per 288 euro, vengono accreditati 2 punti, senza riconoscimento di alcun credito futuro).
Nel momento che l’intestatario della Card chiede di poter acquisire il premio corrispondente, deve scaricare interamente i punti della sua card.
La Card ha anche funzione di tessera prepagata, valida solo presso l’agenzia il Il Piacere di Viaggiare, sotto forma di buono regalo per pacchetti turistici o valigeria.
La card può fungere da borsellino elettronico. potrà dare la possibilità ai clienti di depositare qualsiasi somma anche a fronte di nessun acquisto al fine di ritrovarsi una somma importante da utilizzare per acquisto futuri di servizi turistici o valigeria presso l’agenzia Il Piacere di Viaggiare.
La Card è anche GiftCard (carta regalo) che si può ricaricare con somme di denaro a piacere e regalare ad un altro soggetto. Verrà attivata al primo utilizzo (valida solo per pacchetti turistici e acquisto valigeria).
Tutti i pacchetti turistici sono forniti solo ed esclusivamente dall’agenzia di viaggi Puertosvago Marano.
Il regolamento completo dell’operazione può essere consultato sul sito www.ilpiacerediviaggiare.it e sulla nostra APP con eventuali variazioni o modifiche.

richiedi ora la tua fidelity card