regolamento Card

La Card viene consegnata nel punto vendita dietro consenso del cliente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il credito presente nella Card NON può essere convertito in denaro per nessun motivo.
La Card viene consegnata gratuitamente, è strettamente personale e non è cedibile a terzi.
La Card consente al titolare di accumulare punti fedeltà secondo le modalità specificate nel presente regolamento. A tal fine, sarà sufficiente la semplice presentazione della stessa all’operatore al momento del saldo.
A fronte di ogni 100 euro di spesa, verrà accreditato un punto sulla Card pari ad 1 euro.
l punti accreditati non potranno essere ceduti, né convertiti in denaro contante.
I punti sono interi ed arrotondati per difetto. (es. se vengono acquistati servizi o prodotti per 288 euro, vengono accreditati 2 punti, senza riconoscimento di alcun credito futuro).
Nel momento che l’intestatario della Card chiede di poter acquisire il premio corrispondente, deve scaricare interamente i punti della sua card.
La Card ha anche funzione di tessera prepagata, valida solo presso l’agenzia il Il Piacere di Viaggiare, sotto forma di buono regalo per pacchetti turistici o valigeria.
La card può fungere da borsellino elettronico. potrà dare la possibilità ai clienti di depositare qualsiasi somma anche a fronte di nessun acquisto al fine di ritrovarsi una somma importante da utilizzare per acquisto futuri di servizi turistici o valigeria presso l’agenzia Il Piacere di Viaggiare.
La Card è anche GiftCard (carta regalo) che si può ricaricare con somme di denaro a piacere e regalare ad un altro soggetto. Verrà attivata al primo utilizzo (valida solo per pacchetti turistici e acquisto valigeria).
Tutti i pacchetti turistici sono forniti solo ed esclusivamente dall’agenzia di viaggi scelta da Il Piacere di Viaggiare 
Il regolamento completo dell’operazione può essere consultato sul sito www.ilpiacerediviaggiare.it e sulla nostra APP con eventuali variazioni o modifiche.

richiedi ora la tua fidelity card