Residence Chrysalis Bay – Agosto

Il Chrysalis Bay si specchia sul golfo più bello della Costa Smeralda: il Golfo Pevero, con le sue spiagge di fine sabbia bianca. A 5 minuti di auto dal centro di Porto Cervo, offre appartamenti con vista mare, balcone e area salotto e un parcheggio gratuito in loco.


14 notti / 15 giorni in appartamento per 4 persone


Totale appartamento € 2.800

Appartamento composto da ingresso, cucina, 2 bagni, 1 camera da letto e soggiorno con divano letto, terrazzo vista mare.

Possibilità di aggiungere un quinto letto.

La quota non comprende: 

– Aria condizionata facoltativa. 

– Cauzione

– Nave NON inclusa

 

Condividi su Facebook!

Come vengono utilizzate queste informazioni?
Raniello Viaggi utilizza le informazioni rilasciate mediante questo modulo secondo il regolamento UE 2016/679 e con i seguenti criteri:
Tutti i dati del modulo raccolgono informazioni che vengono inserite nel nostro database e conservate per un tempo limitato, con l'unica finalità di ricontattare la persona che ha compilato il modulo, in nessun caso cedute a terzi.
In qualsiasi momento, chi ha compilato il modulo può contattare Raniello Viaggi e:

  • richiedere copia e/o modifiche del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;
  • richiedere l'immediata cancellazione del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;

I dati forniti mediante tale modulo saranno conservati da Raniello Viaggi solo nei seguenti casi:

  • se chi ha compilato il modulo ha autorizzato la propria iscrizione alla Newsletter, per gli articoli del blog, mediante l'apposito campo checkbox;
  • se chi ha compilato il modulo sottoscrive un contratto di fornitura di servizi a cura di Raniello Viaggi, a soli fini fiscali.

Per contattare Raniello Viaggi:
[ Contatti Raniello Viaggi ]

Per ulteriori informazioni: Privacy policy